È nata la Tessera Socio Sostenitore, che premia gli amici della A.S.D. Centro Storico Sassari

Cos’è?
La Tessera Socio Sostenitore premia l’attaccamento, la fedeltà e l’affetto verso i nostri colori con una serie di eccezionali vantaggi, garantendo l’accesso a promozioni esclusive. Con una piccola donazione di 10 euro fai in modo di rendere possibile il nostro progetto calcistico e sociale, e ci aiuti a far crescere e migliorare le nostre attività.
I vantaggi
I possessori della Tessera hanno diritto a esclusive offerte e promozioni a loro riservate dalle attività commerciali che hanno deciso di sposare il progetto dell’A.S.D. Centro Storico Sassari. Possono inoltre beneficiare di un prezzo agevolato su tutti i prodotti di merchandising della squadra, oltre ad uno speciale omaggio di benvenuto, in occasione delle partite casalinghe della squadra.
Come faccio a sapere quali sono le attività convenzionate?
L’elenco delle attività che hanno aderito al circuito è in costante e continuo aggiornamento, e sarà accessibile in eclusiva dai possessori della Tessera. Per usufruire delle promozioni offerte da un’attività convenzionata basterà presentarsi e mostrare la Tessera Socio Sostenitore.​