Centro Storico, un punto nel recupero a Rizzeddu. La vetta resta lì, a portata di mano

20/12/2021

|

, , , , , ,

Nel recupero della 5ª giornata, l’ASD Centro Storico Sassari non va oltre l’1-1 sul campo del Deportivo Baddelonga. Il match, sospeso lo scorso 27 novembre per un malore dell’arbitro, è ripreso dai secondi 45 minuti, con il risultato già fissato sull’1-1.

Nonostante un dominio territoriale costante lungo l’intera gara e un forcing finale generoso, i RossoBlu non sono riusciti a trovare il gol vittoria. Il punteggio, infatti, resta inchiodato sull’1-1 maturato nella prima metà di novembre.

Secondo pareggio consecutivo per la squadra del Quartiere, che torna comunque con un punto da mettere sotto l’albero e mantiene intatte le ambizioni di alta classifica. Con due giornate ancora da disputare nel girone d’andata, la vetta è sempre lì: quattro squadre in tre punti e un equilibrio che rende tutto possibile.

Nel frattempo, lo Sporting Uri torna a correre con un netto 2-0 in casa dell’Alghero 1945 e si riprende il primo posto solitario.

Ora occhi puntati sulle ultime due sfide prima della pausa. La corsa è apertissima, e la Centro Storico è più che mai pronta a dar mattana.

Categorie

Archivio notizie

Seguici sulle nostre pagine social