Durante la pausa natalizia del campionato, lโA.S.D. Centro Storico ha scelto di dedicare una serata speciale al Quartiere.
Ieri sera la squadra al completo con Dirigenti, Mister, Staff e Giocatori, ha preso parte alla novena natalizia nel Duomo di San Nicola. Un momento di raccoglimento che รจ stato anche occasione per consegnare a Don Marco sei sacchi pieni di giocattoli, acquistati con entusiasmo da tutta la societร .
Un gesto semplice, ma carico di significato: donare un sorriso ai bambini del Quartiere รจ, per la giovane realtร sportiva del Centro Storico, la vittoria piรน bella di questo girone dโandata.
Una vittoria che non si misura in punti, ma in comunitร , affetto, umanitร .
Con lโoccasione, la societร ha voluto ringraziare tutte le persone che in questi mesi hanno camminato al suo fianco: chi ha sostenuto, chi ha incoraggiato, chi ha partecipato, chi ha creduto nel progetto.
Il vostro entusiasmo รจ la nostra forza.
E noi la promessa la manteniamo: sul campo continueremo a dar mattana, per il Quartiere e, ci auguriamo, sempre piรน con il Quartiere.
Buone Feste da tutta la famiglia RossoBlu!
Avanti Centro Storico!
Il servizio su Canaleโฏ12
Nel frattempo, la consegna dei giocattoli รจ stata anche ripresa da Canaleโฏ12 in un servizio andato in onda ieri:
๐ Guarda il video su YouTube



