Un Natale di comunità e solidarietà nel cuore del Centro Storico

, , , , , , ,

Come da tradizione, durante il periodo natalizio l’A.S.D. Centro Storico Sassari mette momentaneamente da parte il calcio giocato per scendere in campo in una delle sue partite più sentite: quella della solidarietà e del sostegno al proprio Quartiere.

Nei giorni scorsi, una delegazione composta da dirigenti, allenatori, membri dello staff tecnico e atleti – sia della Prima Squadra che del settore giovanile – ha raggiunto la chiesa del Duomo per donare sette sacchi colmi di giocattoli e regali, acquistati grazie al ricavato dell’asta interna di inizio stagione per l’assegnazione dei numeri di maglia.

Un gesto semplice ma dal grande valore simbolico, che nasce dalla volontà del nostro sodalizio di restituire al territorio ciò che ogni giorno riceve in termini di affetto, sostegno e identità.

Durante l’incontro, la società ha avuto modo di confrontarsi anche con il nuovo sacerdote della parrocchia, don Eugenio, condividendo riflessioni e preoccupazioni legate alla realtà sociale del quartiere, e confermando la piena disponibilità a collaborare per future iniziative a favore della comunità locale.

Con gesti come questi, l’A.S.D. Centro Storico ribadisce ancora una volta il proprio impegno:
essere più di una squadra, essere una presenza attiva nel tessuto sociale del quartiere.

Buon Natale da tutti Noi.

Categorie

Archivio notizie

Seguici sulle nostre pagine social