Termina con una vittoria l’amichevole con i Buccigrossi

01/10/2022

|

, , , , , ,

Era il 30 settembre 2020 quando l’A.S.D. Centro Storico Sassari scendeva in campo per la sua prima, storica amichevole ufficiale. Finì 2-2 contro il Li Punti, che avrebbe poi vinto il campionato di Terza Categoria nella stagione successiva. Quel giorno, oltre al risultato, nacque qualcosa di più grande: una squadra, un progetto, un’idea di sport legata al territorio.

A distanza di due anni, ieri siamo tornati su quello stesso campo, con qualche esperienza in più, tante cicatrici di battaglie vinte e perse, ma soprattutto con un percorso – sportivo e sociale – che ci rende orgogliosi.

A invitarci, questa volta, sono stati gli amici dei Buccigrossi, per un’amichevole ricca di ritmo, belle giocate e tanto rispetto reciproco. Un incontro piacevole da vedere e intenso da giocare.

Il risultato finale è di 2-1 per la nostra squadra, vendicando simbolicamente la sconfitta dello scorso anno a Baddimannitta con lo stesso punteggio.
A segno Giovanni Usai e Claudio Monti, protagonisti della serata.

Fine settimana di pausa per i nostri ragazzi, da lunedì si riparte da Baddimannitta, per la quarta settimana di preparazione.

Col Quartiere, per il Quartiere, pronti a dar mattana!
Avanti Centro Storico!

Categorie

Archivio notizie

Seguici sulle nostre pagine social