Seconda amichevole, seconda vittoria: la Centro Storico si impone ad Alghero

24/09/2022

|

, , , , , ,

Prosegue con buone sensazioni il cammino di preparazione dell’A.S.D. Centro Storico Sassari, che ieri ha disputato la seconda amichevole stagionale contro lo Sporting Alghero, formazione di Seconda Categoria.

Sul campo sintetico di Santa Maria La Palma, i ragazzi di mister Pinna hanno mostrato fin dai primi minuti un buon palleggio e un controllo autorevole del centrocampo, costruendo diverse occasioni da rete. Tuttavia, è stato lo Sporting a passare in vantaggio alla prima opportunità utile. La reazione dei RossoBlu non si è fatta attendere: prima il gol del pareggio, poi il sorpasso, ribaltando il risultato in pochi minuti.

Nel secondo tempo, la Centro Storico ha gestito con ordine e maturità, amministrando il gioco e chiudendo i conti con una terza rete. Da segnalare anche una parata spettacolare di Valerio Nurra che ha blindato il risultato.

Marcatori della serata: doppietta di Claudio Monti e gol di Alberto Scarpa. Risultato finale: 3-1.

Una nota di colore – e un piccolo appunto ironico – va al chiosco del campo sportivo, rimasto chiuso per tutta la serata: un’occasione mancata per brindare alla vittoria. Toccherà rifarsi… magari direttamente a casa nostra!

Ora weekend di riposo per la squadra, poi da lunedì si riparte al Comunale di Baddimannitta per la terza settimana di preparazione.

Col Quartiere, per il Quartiere
Pronti a dar Mattana!

Categorie

Archivio notizie

Seguici sulle nostre pagine social