Una partita da cardiopalma quella giocata ieri dalla A.S.D. Centro Storico Sassari sul campo dell’ASD Junior Ozierese, valida per il recupero della prima giornata del girone F della Terza Categoria.
La gara è stata un vero e proprio susseguirsi di emozioni e colpi di scena. I padroni di casa hanno preso subito il comando, portandosi sul 2-0, ma i rossoblù non si sono mai arresi. La reazione è arrivata con il gol di Cicco Pinna che ha riaperto la partita, ma a fine primo tempo l’Ozierese è riuscito a riallungare sul 3-1.
Nel secondo tempo però la squadra del Centro Storico ha dimostrato tutto il suo carattere e la voglia di non mollare mai. Grazie alle reti di Sacco (doppietta) e Vargiu, è arrivata una rimonta clamorosa, coronata dal gol vittoria al 94° minuto. Il risultato finale è stato 4-3 in favore dei rossoblù.
Nonostante alcune occasioni sprecate nei primi minuti e qualche errore nei calci piazzati, la squadra ha mantenuto la barra dritta, continuando ad attaccare con grinta e determinazione fino al triplice fischio.