In una giornata caratterizzata da un tempo da lupi, la A.S.D. Centro Storico mostra tutta la sua forza e determinazione, conquistando una vittoria schiacciante per 7-1 contro la ASD Gymnasium Sassari 2022, un risultato che rilancia decisamente le ambizioni dei rossoblù nella stagione.
La gara prende subito una piega favorevole per i sassaresi, che nel primo tempo trovano la via del gol con il capitano Matteo Cabras e con il talentuoso Giovanni Usai.
Nel secondo tempo si scatena l’uragano rossoblù, con cinque reti che travolgono gli avversari. A firmare le altre marcature sono Tore Cicco Pinna, la doppietta personale di Usai, Alberto Scarpa (al primo gol con la maglia rossoblù), Claudio Monti e Gabriele Ibba.
Con questo risultato netto, la Centro Storico si conferma in corsa per le prime posizioni nel girone F di Terza Categoria, mentre il campionato si avvicina al giro di boa, diviso ormai in due tronconi: una parte alta molto combattuta e una lotta agguerrita per emergere nelle posizioni di centro classifica.
Gli altri risultati della 11ª giornata:
- FC Alghero 1-0 ASD Junior Ozierese Calcio
- Fulgor 3-2 ASD Marzio Lepri Torres
- Tottubella 0-2 New Codrongianos
- Atletico Muros 1-1 ASD MARA 1974
- Turalva Calcio – Nughedu Calcio rinviata per maltempo
- Sporting Uri ha riposato