Serviva una reazione, ed è arrivata nel migliore dei modi. Nella 10ª giornata del campionato di Terza Categoria – Girone F, l’A.S.D. Centro Storico Sassari conquista una preziosa vittoria casalinga contro la ASD Junior Ozierese Calcio, imponendosi con il risultato di 4–2.
Una gara dominata sin dai primi minuti dai rossoblù, che hanno creato numerose occasioni da rete, pur lasciando in bilico il risultato per larghi tratti a causa della scarsa concretezza sotto porta e di un rigore non assegnato. A firmare il successo Francesco Vargiu, autore di una doppietta, sempre più determinante per l’attacco sassarese, Lino Serra e Matteo Solinas, al loro primo gol stagionale
Il match ha inoltre regalato un’importante novità anche fuori dal campo: la presenza e l’impegno di Stefano e Marco, due giovanissimi tifosi che hanno curato con passione e competenza la trasmissione in diretta dell’intera partita, contribuendo a rafforzare ulteriormente il legame tra la squadra e il suo quartiere.
Con questa vittoria, la Centro Storico rilancia le proprie ambizioni e guarda con fiducia ai prossimi impegni, forte di un gruppo coeso e sempre più seguito anche fuori dal campo.
Risultati 10ª giornata – Girone F
- Alghero 1945 5–1 Wilier
- Deportivo Baddelonga 5–3 Santa Maria Regina Tottubella
- Sporting Uri 4–1 Nughedu Calcio
- Centro Storico Sassari 4–2 Junior Ozierese Calcio
- Minerva 0-1 Thiesina 2020