La sfida tra Sorso 1930 e ASD Centro Storico non ha tradito le attese: lo scontro di vertice del girone G di Seconda Categoria si è rivelato il vero big match di giornata. Da un lato la capolista, obbligata a vincere per mantenere il primato sugli inseguitori. Dall’altro, una delle rivelazioni del campionato: una Centro Storico determinata a dimostrare che la sconfitta dell’andata era stato solo un inciampo.
Il maltempo, con vento e pioggia battente, ha reso il campo del “Baddimannitta” un’arena perfetta per una gara intensa e combattuta. La partita è stata una vera battaglia sportiva, caratterizzata da contrasti duri, grande agonismo e duelli su ogni pallone.
A decidere l’incontro, nel più classico dei copioni, è stato il gol dell’ex. Nonostante ciò, la Centro Storico ha messo in seria difficoltà la capolista fino all’ultimo secondo, sfiorando il pareggio più volte e uscendo dal campo senza punti ma tra gli applausi convinti del pubblico presente. Un riconoscimento meritato per il cuore, la grinta e la determinazione messi in campo dai ragazzi di Mister Pinna.
Gli altri risultati della 23ª giornata:
- Atletico Ozieri – ASD Bonnanaro: 2-4
- Folgore Tissi – Tre Stelle Sassari: 4-1
- Atletico Sorso – Polisportiva Minerva: 4-1
- Polisportiva Ottava – ASD Calmedia Calcio: 1-0
- Sporting Sassari – Sporting La Palma: 0-0
- ASD Tzaramonte – ASD San Nicola Calcio: 5-1
- Riposo: Florinas Calcio