Dopo il brillante esordio al “Baddimannitta”, arriva per l’ASD Centro Storico una brusca frenata. Alla “Piramide” i rossoblù cadono nettamente sotto i colpi dell’Atletico Sorso, che si impone con un sonoro 5–0. Un risultato che non lascia spazio a interpretazioni, in una domenica da archiviare in fretta.
I padroni di casa, tra i favoriti per la vittoria finale del girone, hanno mostrato fin da subito intensità, qualità e cinismo sotto porta. Dall’altra parte, la squadra di Mister Pinna non è riuscita a trovare le giuste contromisure: tanti errori tecnici, poca brillantezza e un atteggiamento meno combattivo rispetto a sette giorni prima. La rete avversaria, oggi, sembrava lontanissima, mentre in difesa le disattenzioni sono costate caro.
Una giornata storta, senza scuse e senza appelli, ma che non cancella il buon lavoro fatto finora. I rossoblù restano gli stessi “balordi e scalzacani” capaci di entusiasmare il proprio pubblico, anche oggi presente in massa nonostante la trasferta. Ora testa alta e subito al lavoro: domenica prossima c’è da affrontare la Polisportiva Minerva.
2ª giornata – Gli altri risultati
- Atletico Sorso – Centro Storico 5–0
- Sporting La Palma – Sorso Calcio 1930 0–2
- ASD San Nicola Calcio – ASD Bonnanaro 2–4
- Florinas Calcio – Tre Stelle Sassari 6–0
- Polisportiva Minerva – ASD Calmedia Calcio 1–1
- Sporting Sassari – ASD Folgore Tissi 1–3
- ASD Polisportiva Ottava – ASD Tzaramonte 2–1
- Riposa: Atletico Ozieri