Altra domenica di fuoco al Baddimannita per l’ASD Centro Storico, che conquista il terzo successo consecutivo con una prestazione più di cuore che di fioretto. I ragazzi di Mister Pinna superano 2–1 un ostico ASD San Nicola Calcio, dimostrando carattere, resilienza e un’identità sempre più solida.
La gara si apre con Mauro Ventura che sblocca dopo pochi minuti. Gli ospiti reagiscono subito e trovano il pareggio, confermandosi squadra viva e ben organizzata, al di là dell’attuale classifica. Il match si complica ulteriormente con l’espulsione che lascia i rossoblù in dieci per tutta la ripresa, ma il gruppo non si scompone e trova il gol vittoria grazie a un capolavoro di Simone Scotto, che fa esplodere la tribuna. Nonostante l’inferiorità numerica, la Centro Storico costruisce diverse occasioni per chiuderla, ma spreca molto.
Tre punti d’oro, che consolidano la zona centrale della classifica e portano entusiasmo in vista del prossimo, difficilissimo impegno contro la capolista Bonnanaro.
5ª giornata – Gli altri risultati
- Centro Storico – ASD San Nicola Calcio 2–1
- ASD Calmedia Calcio – Tre Stelle Sassari 0–0
- Atletico Ozieri – Sporting La Palma 2–3
- Sorso Calcio 1930 – Florinas Calcio 2–2
- ASD Polisportiva Ottava – Polisportiva Minerva 2–1
- ASD Folgore Tissi – Atletico Sorso 2–3
- Sporting Sassari – ASD Bonnanaro 1–2
- Riposa: ASD Tzaramonte