Ieri sera, nella cornice del comunale di Baddimannitta e con una temperatura piacevolmente estiva, l’A.S.D. Centro Storico Sassari ha disputato la sua prima amichevole ufficiale della stagione, affrontando i pari categoria della ASD Marzio Lepri Torres, anch’essi iscritti al campionato di Terza Categoria.
La partita ha richiamato sulle tribune un buon numero di tifosi e curiosi, desiderosi di vedere all’opera i ragazzi di mister Mirko Pinna. In campo si è vista una squadra già ben concentrata: tanto possesso palla, qualche leggerezza fisiologica da inizio stagione, ma anche numerose giocate interessanti e – soprattutto – 60 minuti di ritmo che hanno permesso a tutti gli atleti in rosa di mettere minuti nelle gambe.
Il risultato finale parla chiaro: 5-1 per i nostri colori, con doppietta di Tore Cicco Pinna e tripletta di Giovanni Usai, già in grande spolvero.
Archiviata la prima uscita, la squadra riprende fin da subito la preparazione atletica: si torna a correre per costruire, passo dopo passo, una stagione ricca di soddisfazioni.
Avanti Centro Storico!