Ieri, durante la sosta natalizia, i ragazzi della Centro Storico hanno dedicato una giornata speciale al loro quartiere, quello da cui prendono il nome e che rappresentano con orgoglio.
Il gruppo Rossoblรน si รจ ritrovato in via Luzzatti per appendere il gagliardetto della squadra sullโAlbero di Natale Condiviso, simbolo di comunitร e solidarietร .
Da lรฌ, con una piacevole passeggiata per le vie del centro, la squadra รจ arrivata al Duomo di San Nicola, cuore pulsante della cittร e custode del Santo Patrono. Qui, il primo tifoso Don Marco ha ricevuto una maglietta della squadra in segno di riconoscenza e affetto.
Il momento piรน emozionante รจ stato perรฒ la donazione di cinque sacchi colmi di giocattoli, acquistati con generositร da dirigenti, mister, staff tecnico e giocatori, deposti ai piedi di San Nicola, con lโauspicio di portare un sorriso e un poโ di gioia ai bambini del quartiere. Un gesto che per la Centro Storico rappresenta โil gol piรน bello di tutta la stagioneโ.
La serata รจ poi proseguita in compagnia con la cena di squadra presso la Pizzeria Baddimanna, storico sponsor e amico della squadra, per poi chiudere in allegria da Le Botticelle di Bacco.
La Centro Storico conferma cosรฌ il proprio legame profondo con il quartiere: โPer il Quartiere, con il Quartiereโ รจ il motto che accompagna questa splendida realtร sportiva e sociale.
Pronti a dar mattana, avanti Centro Storico!



