Centro Storico travolgente nell’amichevole pre-campionato contro la Wilier

02/10/2021

|

, , , , , , ,

La marcia di avvicinamento al campionato dell’A.S.D. Centro Storico Sassari prosegue con un’altra prestazione convincente. Stavolta, al Comunale di Baddimannitta, i rossoblù si sono imposti con autorità sulla Wilier, avversaria che ritroveremo anche durante la stagione ufficiale.

Un test attendibile, affrontato con l’approccio giusto e lo spirito che ci contraddistingue: determinazione, gioco collettivo e identità.

Pronti via, e nel giro di venti minuti la Centro Storico mette subito le cose in chiaro con un uno-due micidiale firmato da Ruju e Fadda. A chiudere il primo tempo ci pensa Carta con il terzo gol, mandando le squadre al riposo sul 3-0.

Nel secondo tempo, l’intensità non cala: doppietta per Fadda, Carta e Ruju. La Wilier accorcia poi il risultato, fissando il punteggio finale sul 6-2.

Al di là del risultato, buone indicazioni sul piano del gioco e dell’amalgama di squadra, in vista degli impegni ufficiali sempre più vicini. Una prova di maturità, utile anche per testare l’assetto contro una futura avversaria diretta.

Avanti così, a testa alta e cuore caldo.
Pronti a dar mattana, avanti Centro Storico!

Categorie

Archivio notizie

Seguici sulle nostre pagine social