Torna la “Pasthidda di lu Cori”: sport, solidarietà e comunità nel cuore di Sassari

, , , , , , , , ,

Dopo il successo dello scorso anno, venerdì 23 maggio torna la Pasthidda di lu Cori, alla sua seconda edizione. Un evento sportivo e benefico nato dalla collaborazione tra ASD Centro Storico Sassari e Il Sassarese Medio, con l’obiettivo di unire sport, condivisione e solidarietà in una serata aperta a tutta la comunità.

Ad aprire l’evento, alle ore 18:00, sarà un torneo quadrangolare dedicato ai più piccoli, i bambini della categoria Mini a 6, che inaugureranno il campo con entusiasmo e spirito di squadra.

A seguire, alle 20:30, andrà in scena la partita più attesa: i Rossoblù dell’ASD Centro Storico Sassari sfideranno una Selezione del Sassarese Medio in un match goliardico ma carico di significato. In campo non solo la voglia di vincere, ma soprattutto il desiderio di fare del bene.

Tutto il ricavato dell’evento – sia dal botteghino che dagli sponsor – sarà infatti devoluto all’Istituto Rifugio Gesù Bambino di Sassari, per l’acquisto di attrezzature educative e ludiche destinate ai piccoli ospiti della struttura.

📍 Campo Comunale San Paolo
📅 Venerdì 23 maggio
🕕 Dalle 18:00 in poi

Sassari, facciamo squadra! Vi aspettiamo sugli spalti per una serata all’insegna dello sport che unisce, diverte e sostiene chi ne ha più bisogno.

Categorie

Archivio notizie

Seguici sulle nostre pagine social